Oggi la presentazione del Trofeo Loris 2024, Razzolini (FdI): “Torneo che da vent’anni fa crescere e sognare i piccoli talenti del calcio giovanile”

(Venezia, 4 apr 2024). “Il 25, 26 e 27 aprile 2024, il meglio dei vivai nazionali di calcio giovanile, della categoria Esordienti primo anno, si fronteggeranno allo stadio Barison di Vittorio Veneto e allo stadio Opitergium di Oderzo. Un movimento giovanile che fa sicuramente bene al nostro territorio e alla nostra Marca trevigiana, terra di sport e di passione per il pallone”.

Così il consigliere regionale veneto Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia-Giorgia Meloni, che ha partecipato oggi alla presentazione del 1° Torneo Nazionale Asd Vittorio Falmec S.M. Colle – 20esimo Trofeo Ristorante Da Loris.

“L’occasione del prossimo 25,26 e 27 aprile, é quella del Trofeo Ristorante da Loris che compie vent’anni con il 1° Torneo Nazionale Asd Vittorio Falmec S.M. Colle”.

“In collaborazione con la società Liventina Opitergina, il Torneo tornerà a coniugare, per il ventesimo anno, il settore giovanile del territorio trevigiano e veneto con il meglio dei vivai di alcune tra le più importanti scuole calcio nazionali”.

“Un grande grazie all’ideatore Loris Bellè e in bocca al lupo a tutto lo staff dell’organizzazione”.

Email
Twitter
LinkedIn
Facebook