Minacce antisemite sui social contro Elena Donazzan. Razzolini (FdI): “Solidarietà e vicinanza alla europarlamentare di Fratelli d’Italia”.

(Venezia, 6 dic.2024). “Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza all’Europarlamentare Elena Donazzan, bersaglio di insulti e minacce sui social, anche di carattere antisemita, dopo aver chiesto il blocco dei concerti dei trapper Simba La Rue a Castelfranco Veneto e Niky Savage a Bassano del Grappa”.

“Gli artisti fanno un uso di parole violente e non possono essere un esempio per le giovani generazioni. Simba è stato pure condannato per il coinvolgimento nella faida tra trapper che ha portato al suo arresto”.

“Mi chiedo che cosa c’entrino le persecuzioni subite dal popolo ebraico con la richiesta di annullare le esibizioni di due trapper che nelle loro canzoni esprimono attacchi violenti contro le donne o le forze dell’ordine. È qualcosa di assurdo. Probabilmente le parole di Elena Donazzan hanno colpito nel segno, oggi più che mai servono battaglie  culturali decise contro la violenza”

“Proprio la violenza verbale alimenta quella fisica. Servono messaggi positivi per i giovani e per tutta la nostra società”

Così il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia- Giorgia Meloni. 

Email
Twitter
LinkedIn
Facebook