Presto di nuovo al lavoro i dipendenti dello stabilimento Safilo di Longarone, siglato oggi l’accordo nella sede di Veneto Lavoro 

Razzolini (FDI): “Notizia importante che sottolinea l’impegno dell’assessore Donazzan”

(Venezia, 5 set. 2023). Il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni commenta la firma dell’accordo siglato stamane nella sede di Veneto Lavoro che sancisce la manovra con cui oltre 450 dipendenti dello stabilimento chiuso da Safilo a Longarone torneranno a lavorare in due nuove realtà dell’occhialeria, che prenderanno possesso anche dello stabilimento. 

“Quella della firma dell’accordo di questa mattina nella sede di Veneto Lavoro a Mestre è una notizia importante che dimostra la qualità del costante impegno profuso dall’assessore Elena Donazzan in materia di politiche occupazionali e del lavoro”.

“Grazie alla complessa manovra che si è avvalsa del contributo dei sindacati di concerto con l’azienda, e dell’accompagnamento dell’Unità di crisi della Regione Veneto, oltre 450 lavoratori saranno presto reintegrati in due nuove aziende nello stesso ex stabilimento Safilo”.

“La continuità produttiva e la salvaguardia occupazionale in un settore strategico quale l’occhialeria si dimostrano due obbiettivi fondamentali che si sono potuti concretizzare grazie alla supervisione dell’Unitá di crisi regionale”.

Così il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni.

Email
Twitter
LinkedIn
Facebook