Bandi, decreti e delibere regionali. Agg. 28 maggio.

Ti inserisco qui solo alcuni dei bandi selezionati che trovi nella mia newsletter. L’iscrizione è gratuita.
Iscriviti per non perdere i prossimi bandi.

Bando “Sport Bonus 2025”. Credito d’imposta in sostegno alle imprese per le erogazioni liberali in favore dei soggetti titolari di impianti sportivi pubblici.
https://www.sport.governo.it/it/contributi-e-patrocini/sport-bonus/annualita-2025/sport-bonus-2025-avviso-di-apertura-1-finestra/

Finanziamento a fondo perduto in sostegno a proposte di acquisizione, committenza e promozione della fotografia. 5° edizione.
Scadenza delle domande: 5 giugno 2025 ore 12.00 (ora italiana). Davvero interessante!!!
https://creativitacontemporanea.cultura.gov.it/strategia-fotografia-2025/ 
 
Bando per il finanziamento di progetti di ricerca e sviluppo realizzati dalle Reti Innovative Regionali e dai Distretti Industriali.
https://bandi.regione.veneto.it/Public/Dettaglio?idAtto=10538 

Mantenimento impianto di arboricoltura a ciclo medio-lungo su superfici agricole. Apertura dei termini di presentazione delle domande di aiuto per l’intervento SRA28 Azione 2 del Complemento regionale per lo Sviluppo Rurale del PSN PAC 2023-2027 per il Veneto.
https://www.regione.veneto.it/web/rete-degli-urp-del-veneto/dettaglio-news?articleId=14203168 
­

Iscriviti subito alla newsletter (iscrizione gratuita) per non perdere tutti i bandi e i finanziamenti.
Riceverai una newsletter almeno una volta al mese.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla Newsletter

Questo servizio, gratuito, ti informa principalmente sui bandi attivi (sarà una selezione utile dei bandi), sui decreti e sulle delibere della Regione Veneto. 

Nella mail troveranno spazio anche alcune brevi notizie regionali e nazionali per permetterti di essere sempre più competitivo\a. 


Ci saranno, raramente, anche informazioni utili legate ad eventi territoriali, sociali e politici (sempre a carattere regionale).

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all’Informativa sulla privacy di Brevo.

Email
Twitter
LinkedIn
Facebook