Bandi, decreti e delibere regionali. Agg. 14 marzo

Ti inserisco qui solo alcuni dei bandi selezionati che trovi nella mia newsletter. L’iscrizione è gratuita.
Iscriviti per non perdere i prossimi bandi.

ENTRO 31 MARZO (Per enti e istituzioni). Interventi regionali per celebrazioni speciali in occasione della commemorazione di eventi storici di grande rilevanza o di personalità venete di prestigio nazionale o internazionale 
https://bur.regione.veneto.it/BurvServices/Pubblica/DettaglioDgr.aspx?id=190732

ENTRO 19 MARZO. Bando imprenditoria giovani. Le domande dovranno essere compilate e presentate esclusivamente per via telematica, a partire dalle ore 10.00 di martedì 5 marzo 2024, fino alle ore 12.00 di martedì 19 marzo 2024. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina del bando sul portale Bandi Avvisi e Concorsi della Regione del Veneto, al link https://bandi.regione.veneto.it/Public/Dettaglio?idAtto=9998.

ENTRO 28 MARZO. Molti bandi dedicati all’agricoltura, salvo quelli evidenziati sotto, sono in scadenza a breve. https://scadenzariopportunita.regione.veneto.it/scadenzario/agricoltura

In questo link si possono trovare tutti i bandi utili per lo Sviluppo Rurale. Occhio alle scadenze.
https://www.regione.veneto.it/web/guest/article-detail?articleId=13965535&fbclid=IwAR0qm_s6Msa02a107zAwvBggj5fFBxng_e7QmgLDz1emWz_4tIky_I9ABbs

Per rimanere aggiornato e ricevere tutti i bandi, iscriviti alla newsletter.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla Newsletter

Questo servizio, gratuito, ti informa principalmente sui bandi attivi (sarà una selezione utile dei bandi), sui decreti e sulle delibere della Regione Veneto. 

Nella mail troveranno spazio anche alcune brevi notizie regionali e nazionali per permetterti di essere sempre più competitivo\a. 


Ci saranno, raramente, anche informazioni utili legate ad eventi territoriali, sociali e politici (sempre a carattere regionale).

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all’Informativa sulla privacy di Brevo.

Email
Twitter
LinkedIn
Facebook